Dopo il grande successo dell’edizione precedente, il Camp Invernale della Corsa è pronto a tornare a Spinea (VE), dal 3 al 6 gennaio, per offrire un’esperienza indimenticabile ai giovani atleti delle categorie Ragazzi 12/Ragazzi e Giovanissimi/Esordienti. Non si tratta solo di un’opportunità per allenarsi intensamente, ma anche di un’occasione per divertirsi, crescere e condividere momenti speciali in un’atmosfera di squadra ed amicizia.
Il Pattinodromo Nuove Gemme di Spinea diventerà il centro di questa avventura sportiva, dove ragazzi e ragazze potranno non solo affinare la loro tecnica e migliorare le prestazioni atletiche, ma anche entrare in contatto con nuovi compagni di squadra e creare legami che andranno ben oltre la pista. Un’esperienza che unirà il miglioramento personale alla condivisione ed alla crescita personale.
Dal 3 al 5 gennaio, i partecipanti delle categorie R12 e Ragazzi saranno impegnati in 15 ore di allenamenti intensivi, mirati a sviluppare forza, velocità, resistenza e tecnica. Ogni sessione sarà progettata per spingere i ragazzi a dare il massimo, migliorando le proprie capacità fisiche e tecniche, ma anche stimolando lo spirito di collaborazione e la voglia di fare gruppo. Il 6 gennaio, invece, sarà dedicato ai più giovani, delle categorie Giovanissimi/Esordienti, con 5 ore di allenamento personalizzate, pensate per far vivere loro una giornata entusiasmante, tra esercizi divertenti e momenti di aggregazione.
Il Team sarà capitanato dalla campionessa mondiale Adelia Marra, che con la sua esperienza e passione guiderà ogni atleta nel suo percorso di miglioramento. Accanto a lei ci sarà una squadra di allenatori altamente qualificati: Francesca BETTRONE, Luca CAIANI e Demi PIVA, per le categorie G/E.
Le iscrizioni sono già aperte, ma i posti sono limitati, quindi non perdere l’opportunità di vivere questa esperienza e preparati a dare il massimo!
Clicca qui per iscriverti ed ottenere maggiori informazioni.
Fonte: Federazione Italiana Sport Rotellistici